Cerca
Filters
Close

Libertà e comodità: i vestiti must have dell’estate 2021

L’Estate è la stagione giusta per abbandonare i capi più pesanti, per dare spazio ad un guardaroba leggero, versatile e vivace che tende a scoprire il corpo. Abiti midi a sacco, chemisier, con dettagli silhouette e di fantasia sono la soluzione più adatta per essere al top in ogni occasione.

Il tanto atteso momento di poter uscire lasciandosi alle spalle i mesi freddi è arrivato, l’estate è già qui con la sua promessa di serate all’aperto, aperitivi in spiaggia e mondanità. Gran Sasso prende spunto da questo desiderio di rinnovamento e di socialità proponendo una “Guida Vestiti Must Have”, abiti dedicati alla bella stagione, raffinati e con quel tocco di praticità che li rende una soluzione smart and cool per la vita di tutti i giorni. Dal mattino o come cambio in borsa, un vestito è la soluzione giusta per il programma dell’ultimo momento.

Abito midi piquet

Abito midi piquet

L’estate è notoriamente la stagione dei colori. Quest’anno Gran Sasso ha dedicato la collezione ai colori della terra, della terra arsa, del sole che accende le tonalità calde ed i volumi di un abito possono diventare occasione prediletta di comfort e freschezza. Questo vestitino giallo midi in cotone stretch con ampio scollo tondo è una scelta per chi ama il minimal e desidera essere elegante “in un colpo solo”. Subito bella, subito pronta e con la sua calda nuance, subito solare.

Abito chemisier midi

Abito chemisier midi

L’abito chemisier con manica a gomito è quel tipo di vestito “passe-partout” che dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna in quanto risulta sempre perfetto da mattino a sera. Nella versione con cinta delinea la silhouette con discrezione diventando un “classico elegante” da personalizzare con accessori. La sua semplicità è sinonimo di versatilità.

Abito midi fantasia con tasche

Abito midi fantasia con tasche

Nel corso della sua storia, la moda insegna che i fiori sono un classico intramontabile, un eterno ritorno specialmente con l’arrivo della bella stagione. L’abito midi in cotone stretch a fantasia floreale, insieme al glamour della piega centrale, può essere interpretato come un total look che dona una naturale femminilità. Da abbinare alla scarpa a te più comoda, l’abito è già tutto.

Abito jersey fantasia

Abito jersey fantasia

D’estate il casual tende ad arricchirsi di colori e chi ama essere chic preferisce un giusto equilibrio tra semplicità e fantasia. L’abito lungo fantasia in cotone stretch con tasche laterali è un capo chiave che mantiene questa promessa sia in vacanza che in città. Gran sasso alla fresca mise del vestito abbina un cardigan per vivere con disinvoltura i cambi di temperatura improvvisi o serali.

Abito midi fantasia

Abito midi fantasia

La moda reinterpreta la femminilità continuamente e all'estetica che predilige il “comfort raffinato” Gran Sasso ha dedicato questo abito midi fantasia con chiusura a goccia. Qui lo scollo rotondo è discreto più di un décolleté aggiungendo degli spacchi laterali per un glamour di freschezza. Verrà apprezzato quel “vedo e non vedo” in un gioco coordinato di grande eleganza.

Abito midi fantasia

Abito midi fantasia

I must-have sono dei capi da avere sempre nell’armadio o da mettere in valigia. Rispetto ad altri tipi di vestiti, la loro forza è la versatilità e la possibilità di trasformarsi in soluzioni dell’ultimo momento. Questo abito midi con texture fantasia per la sua morbidezza è fresco di giorno e con una personalità “casual chic” per la sera. Il bluette floreale ad ispirazione mediterranea accende lo sfondo bianco donando un tocco glamour di libertà. “Niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri” suggerisce una canzone di Paolo Conte.

Gran Sasso è sinonimo di alta qualità e stile intramontabile. E voi quali di questi vorreste avere nel vostro guardaroba?

Lascia un commento
TOUR 360