Cerca
Filters
Close

Innovazione e colore per Gran Sasso al Pitti 93.

Gran Sasso al Pitti 93 ha presentato la nuova proposta uomo per il prossimo Autunno-Inverno 2018/2019. Una collezione ispirata all’ambiente di montagna, con dolcevita ricercati e l’introduzione del cashmere felted che evidenzia il lato rustico e naturale del cashmere, reso più informale dall’effetto infeltrito che ricorda la classica felpa.  

Gran Sasso al Pitti 93

In Gran Sasso però la montagna incontra i contesti metropolitani grazie all’uso di colori accesi che richiamano la cultura pop della Londra di fine anni ’60.

Dolcevita collezione AI 2018/2019

Dolcevita collezione AI 2018/2019

La ricerca tecnologica che caratterizza i filati di ultima generazione, ha portato all’introduzione del Rain Wool, filato in lana ricoperto da una barriera invisibile che lo rende idrorepellente ed antimacchia, capace di preservare nel tempo il colore, la forma e la qualità.

Video Rain Wool

Video Rain Wool

Immancabile anche per la prossima stagione autunno/inverno, l’aKtive Wool pensato principalmente per i moderni globetrotter. Grazie alle caratteristiche di ingualcibilità, traspirabilità, resistenza ed elasticità è perfetto per spostarsi in città o viaggiare in totale comfort senza rinunciare ad uno stile sobrio e ricercato.

Novità assoluta della collezione uomo proposta a Firenze è il kimono in maglia. Ricerca stilistica e confort si uniscono in un capo caldo adatto ad essere indossato su giacche e cardigan, creato per i dandy moderni, sempre alla ricerca di uno stile elegante e personale.

Matteo Formichetti indossa il kimono in maglia Gran Sasso

Matteo Formichetti indossa il kimono in maglia Gran Sasso

Le parole chiave della prossima stagione fredda? Warm, innovative, stylish

Lascia un commento
top