Cerca
Filters

Gran Sasso al Pitti 92: conferme e molte novità!

Ancora una nuova edizione di Pitti Uomo per il Maglificio Gran Sasso, durante il quale si sono succeduti momenti di grande coinvolgimento da parte di buyer e personaggi dello star system. Tra acquirenti storici e nuovi curiosi (+30% rispetto allo scorso anno), Gran Sasso ha presentato il nuovo stile dell’uomo della prossima primavera/estate 2018 fatto di colori forti appartenenti al mondo reale come il rosso, l’arancio e lo zafferano.

I colori della nuova collezione uomo PE2018

I colori della nuova collezione uomo PE2018

A quest’uomo che riscopre la natura si propongono capi comodi e modelli ispirati ad esperienze avventurose, come i sahariani ed i freschi tessuti bouclé. Una collezione perfetta per l’uomo contemporaneo che non si ferma davanti agli ostacoli moderni, ma che continua a districarsi nelle sue mille attività.

Il sahariano della nuova collezione uomo PE2018

Il sahariano della nuova collezione uomo PE2018

Durante l’intera settimana, non sono mancati i punti di riferimento del fashion blogging come la spagnola Conchy Copè di ccfashionbycc.com e gli italiani Elena Tee di elenatee.com, Sandra Bacci smilingischic.com e Giorgio Giangiulio The Style Storyteller

 

Conchy Copè
 
Giorgio Giangiulio
 
Conchy Copè Giorgio Giangiulio 

Ma in questa edizione un ruolo predominate l’ha avuto lo sport con il campione olimpionico Yuri Chechi, il calciatore Fabio Galante, gli arbitri Paolo Tagliavento, Emidio Morganti e Nicola Rizzoli.

Yuri Chechi

Yuri Chechi

Fabio Galante

Fabio Galante

Gli arbitri Paolo Tagliavento, Emidio Morganti e Nicola Rizzoli.
Gli arbitri Paolo Tagliavento, Emidio Morganti e Nicola Rizzoli 

Tante novità quindi che preannunciano un nuovo anno estremamente frizzante!

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Tour 360