Cerca
Filters

Come passare ad un perfetto stile invernale

Con il cambio di stagione, aumenta la voglia di aprire ante e cassettoni dimenticati durante la stagione estiva; vogliamo rispolverare il guardaroba in cerca di capi non solo caldi ed easy to wear, ma con un tocco di moda in più. Durante i mesi più freddi, la scelta è chiaramente ampia, vestirsi a strati diventa un fattore chiave e si possono provare le nuove sfumature, che risaltano delicatamente con i differenti toni colore propri del nuovo clima (pensandoci, è molto più divertente di quanto potremmo pensare all’inizio).

Maxi cardigan in misto cashmere con tasche su barchetta in lana con lurex punto links

Maxi cardigan con tasche in misto cashmere su barchetta in lana con lurex con lavorazione punto links

Però, non sono tutte rose e fiori. Cercare i capi giusti che vestano bene la persona può essere difficile e di sicuro, lo stile di vita gioca un ruolo da protagonista nel processo decisionale. Per esempio, tutti noi siamo stati almeno una volta in un caldo treno desiderando di indossare qualcos’altro: è sorprendente la quantità di persone che devono togliersi ogni cosa e dopo mettersi di nuovo tutto durante il quotidiano tragitto casa-lavoro! Quindi, vale la pena essere attenti e selettivi, consapevoli che il trucco da seguire consiste nell’avere quei pezzi di base, quegli articoli pronti all’uso, che permettono un facile passaggio ad una giornata di lavoro o una serata fuori.

Qui in Gran Sasso, abbiamo individuato alcuni capi ideali per il cambio di stagione.

Cappotto con tasche, giacca in felpa e canotta in seta con collo in maglia

Cappotto con tasche, giacca in felpa e canotta in seta con collo in maglia

Prima di tutto, ecco il nostro cappottino corto in misto cashmere con il collo removibile in eco-pelliccia. Questo capo contemporaneo è stato disegnato con attenzione per dare un’impareggiabile libertà di movimento ed una versatilità che lo rende una perfetta giacca da esterno, adatta ad un look a strati. Disponibile i 4 colori: nero, denim blu, tortora e blu navy.

Giacca corta in misto cashmere con collo estraibile in eco-pelliccia

Giacca corta in misto cashmere con collo estraibile in eco-pelliccia

Il nostro cardigan in cashmere permette di evidenziare il proprio stile e modo di essere senza rinunciare al confort. Durante i giorni o le serate con una temperatura più mite, può essere indossato da solo mostrando la lavorazione chicco riso con lurex in contrasto sul bordo. È disponibile nei colori blue navy, avio blu e grigio/ghiaccio.

Cardigan in misto cashmere con lavorazione chicco riso con lurex

Cardigan in misto cashmere con lavorazione chicco riso con lurex

Infine, la nostra maglia in misto cashmere in stile rock è realizzata con una lavorazione a diamante sulla parte frontale per un’estetica più giovanile. Questo capo è ideale per un look casual e sofisticato, una combinazione di elementi che non apparirebbe fuori posto sia in ufficio che durante i propri momenti di pausa. Disponibile nel classico grigio Gran Sasso.

Maglia in misto cashmere con collo a lupetto e lavorazione a rombi

Maglia in misto cashmere con collo a lupetto e lavorazione a rombi

Il segreto per vivere con stile i mesi invernali sta nell’essere sicuri di affrontare ogni giorno vestendo i capi giusti per le varie occasioni e poi nell’inserire nel proprio outfit articoli versatili. Inoltre, è importante sfidare se stessi a giocare con i colori, anche se inizialmente potrebbe sembrare non “giusto” per noi, perché i colori autunnali più audaci si mescolano meravigliosamente con le sfumature più delicate e più scure, considerate da sempre più “sicure”.

 

Lascia un commento
Tour 360