Cerca
Filters

Collezioni Gran Sasso primavera/estate 2020

La primavera con i suoi colori e le temperature miti sembra ancora lontana, ma se si guarda bene il calendario si scopre che ormai manca poco ed allora perché non sfruttare questo periodo d’attesa scoprendo tutte le prossime novità moda Gran Sasso? Le collezioni uomo e donna si caratterizzano per i modelli minimali, le sfumature e le fantasie tipiche della stagione più calda e i filati naturali di altissima qualità, come il cotone organico biologico garantito dalla certificazione Global Organic Textile Standard (GOTS) coltivato senza pesticidi o sostanze tossiche e nel rispetto dell’uomo, oppure il prezioso cotone West Indian Sea Island, delle isole caraibiche delle Indie Occidentali Britanniche, le cui fibre sono le più lunghe al mondo con una finezza micronaire intorno ai 3.0 che garantisce resistenza, brillantezza e setosità ineguagliabili.

Pullover a trecce in Organic Cotton

Pullover a trecce in Organic Cotton

T-shirt a righe in viscosa con profili in lino

 T-shirt a righe in viscosa con profili in lino

Polo skipper a manica lunga in lino

Polo skipper a manica lunga in lino

Essendo il confort una prerogativa Gran Sasso, la collezione uomo si compone di nuove combinazioni di cashmere extralight, cotone, seta e lino pensati per avere preziosità, praticità e morbidezza in un unico capo. Le giacche in maglia accostano l’eleganza sartoriale ad un’attitudine più active per un look semplice e pulito, ma allo stesso tempo ricercato; sono realizzate in tinta unita o fantasia, in sottile lana ingualcibile Travel Wool, lavabile in lavatrice ed asciugabile in tumbler, cotone e lino.

Giacca in maglia Travel Wool

Giacca in maglia Travel Wool

Novità della prossima collezione Primavera/Estate 2020 è la linea beachwear. I costumi modello boxer, disponibili a righe, con micro-fantasie geometriche monocolore oppure tinta unita in diversi colori, sono realizzati in poliammide smerigliato con slip interno in microfibra. La particolarità è la tasca, perché oltre ad essere un utile accessorio, piegando al suo interno il boxer, diventa una comoda pochette per riporlo facilmente.

Costume da bagno Gran Sasso

Costume da bagno Gran Sasso

Se il concetto chiave per l’uomo è l’eleganza confortevole, per la donna si parla di colore, che dona carattere e personalità attraverso le gradazioni della natura, le sfumature allegre e sgargianti tipiche dell’estate, i degradé ed i contrasti. I modelli sono minimali nelle forme, le maglie seguono uno stile ampio e comodo, mentre gli abiti valorizzano il corpo femminile.

T-shirt e pantalone palazzo con righe multicolor

T-shirt e pantalone palazzo con righe multicolor

Maglia a tre colori in cotone

Maglia a tre colori in cotone

Le proposte sono tante, non resta che scegliere i capi preferiti ed attendere la nuova stagione…

Lascia un commento
TOUR 360